Come Funziona

In occasione di matrimoni, compleanni, battesimi, lauree, comunioni e per ogni altra ricorrenza puoi scegliere un regalo diverso: le bomboniere solidali di Medici Senza Frontiere. Cosi potrai condividere, con parenti e amici, la gioia di regalare ad altri un futuro migliore!

Festeggiare un evento importante con le nostre bomboniere solidali è facile:

 

1. scegli l'articolo che preferisci tra quelli elencati in home page

 

2. indica la quantità che vuoi ricevere e il tipo di evento per il quale desideri ordinare le bomboniere (es.: matrimonio, battesimo ecc. – trovi l’elenco nel menu a tendina).

 

3. se hai scelto di ricevere le pergamene, potrai anche selezionare il testo che preferisci tra quelli visualizzati. Troverai infatti a tua disposizione 3 testi per ogni occasione.

 

4. compila i campi sottostanti con i dettagli richiesti (es.: data evento, nome del festeggiato ecc.) e clicca sull'anteprima, che ti consentirà di visualizzare la pergamena con il testo scelto e personalizzato con i dati inseriti.

 

5. seleziona la modalità di pagamento che preferisci.

La donazione può essere effettuata tramite Carta di Credito e PayPal direttamente online, Bonifico bancario, Conto corrente postale o Assegno bancario.

 

6. inserisci i tuoi dati e ricorda di specificare l'indirizzo al quale vuoi ricevere le bomboniere. La spedizione avviene tramite posta prioritaria.

 

Ti ricordiamo che, nel caso in cui venga scelta una modalità di pagamento diversa dalla carta di credito on line  (quindi Bonifico bancario, Conto corrente postale o Assegno bancario), la conferma dell’ordine sarà subordinata al ricevimento della copia dell’avvenuta donazione (via fax o email).

 

Una volta effettuata la donazione, provvederemo alla stampa e alla spedizione del materiale che verrà recapitato all’indirizzo da te indicato entro 10 giorni dalla conferma dell'ordine. E' previsto un contributo per le spese di spedizione di 5,00 € per ciascun ordine.

 

Per maggiori informazioni potrai contattarci via email scrivendo a: bomboniere@festasenzafrontiere.it oppure chiamare ai numeri: 06 8880 6413.

Saremo lieti di rispondere a tutte le tue domande.